Scopri il Natale AKIBA!

Quest’anno per i tuoi regali scegli la gioia e i colori di AKIBA!

Scegli tra prodotti artigianali realizzati in Camerun o un pacchetto di bontà di produttori che affiancano Akiba.
Regalerai un pensiero gentile a chi lo riceve e cibo, istruzione e cure ai bambini dell’orfanatrofio di Sangmelima in Camerun.

E tutti ti diremo: AKIBA!

Non dimenticare: presso i mercatini potrai trovare questi e molti altri oggetti di coloratissimo artigianato camerunense!

Regali solidali

Con un regalo solidale avrai una confezione con un oggetto simbolico, la descrizione del progetto sostenuto e donerai:

Akiba per la colazione

Associazione Akiba | Per la colazione Natale

Un barattolino con fave di cacao proveniente dai campi coltivati dai ragazzi dell’orfanatrofio con allegata la ricetta per fare una golosa cioccolata calda.
Il contributo versato per questo oggetto si trasformerà nella colazione per un giorno per tutti i bimbi dell’orfanotrofio.

Akiba per la scuola

Associazione Akiba | Per la scuola Natale

Una scatolina contenente un portachiavi di ebano intarsiato a mano realizzato da un ragazzo cresciuto all’orfanotrofio.
Il contributo versato per questo oggetto si trasformerà in materiale scolastico che permetterà ad uno dei suoi “fratellini” più piccoli di andare a scuola e portare avanti la sua formazione.

Akiba per le cure

Associazione Akiba | Per le cure Natale

Una scatolina contenente una decorazione natalizia di ebano intarsiato a mano realizzata da un ragazzo cresciuto all’orfanotrofio.
Il contributo versato per questo oggetto si trasformerà in analisi e cura per la malaria e permetterà ad uno dei suoi “fratellini” più piccoli di guarire e tornare a scuola nel più breve tempo possibile.

Pacchetti solidali

Porta in tavola l’artigianalità solidale di Akiba.

Pacchetto saporito

Associazione Akiba | Pacchetto saporito Natale

Pacchetto aperitivo

Associazione Akiba | Pacchetto aperitivo Natale
  • 1 Bottiglia di birra artigianale Akiba, aromatizzata con arachidi e Cacao del Camerun – Hopside
  • 250 gr. Taralli pugliesi – panificio Aurora di Conversano (BA)
  • 5 Salsiccette – Salumificio Bartolazzi

Pacchetto relax

Associazione Akiba | Pacchetto relax Natale
  • 1 Tazza di ceramica colorata
  • 1 Barattolo di miele italiano 250gr. –  Apicoltura Orazi
  • 1 Tisana “Fuoco del caminetto”

Pacchetto ubriaco

Associazione Akiba | Pacchetto ubriaco Natale
  • 2 Bottiglie di birra artigianale Akiba, aromatizzata con arachidi e Cacao del Camerun – Hopside
  • 1 Apribottiglie di legno di ebano intarsiato a mano realizzato da un ragazzo cresciuto all’orfanotrofio in Camerun

Panettone solidale

Associazione Akiba | Panettone Natale
1 Panettone artigianale 1 kg. – La casa del dolce Menicucci

Perché tutti i giorni sono speciali!

12 AKIBA per 12 mesi!

È arrivato il calendario 2022 con i sorrisi dei bambini di Sangmelima!

Condividere un anno con loro porterà gioia nella tua casa appeso al muro oppure nel tuo ufficio sulla scrivania.

Grazie alla nostra bravissima grafica Serena Verni.

Associazione Akiba - calendario

12 AKIBA per 12 mesi!

Associazione Akiba - calendario

È arrivato il calendario 2022 con i sorrisi dei bambini di Sangmelima!

Grazie alla nostra bravissima grafica Serena Verni.

Associazione Akiba - ghirlanda

Scrivici a info@associazioneakiba.it, mandaci un messaggio su Messenger
o contatta il volontario o l’amico di Akiba che conosci.

Mercatini

Scopri tutti gli appuntamenti e vieni a trovarci!