AKIBA per la tua Pasqua solidale

Cosa sceglierai per i tuoi regali speciali?

Ti presentiamo le nuove creazioni in polvere di ceramica pensate per i tuoi Regali Solidali di Pasqua.
Saranno tue con un’offerta di 10€. Quale sceglierai?

Regali solidali

In ogni confezione troverai una simpatica sorpresa!

La deliziosa Pecorella

Pecorella in polvere di ceramica

Una pecorella realizzata a mano in polvere di ceramica contenente 150 gr. di ovetti assortiti. Dopo Pasqua potrà trasformarsi in un originale portapenne o in un delizioso vasetto per le piantine grasse;

La Ciotolina colorata

Ciotolina in polvere di ceramica

Una ciotolina colorata realizzata a mano in polvere di ceramica contenente 150 gr. di ovetti assortiti (disponibile bianca, rosa, viola, gialla, verde e celeste). Dopo Pasqua potrà essere usata come svuota tasche o per contenere sfiziosi aperitivi.

Scrivici a info@associazioneakiba.it, mandaci un messaggio su Messenger o contatta il volontario o l’amico di Akiba che conosci.

La tua Pasqua solidale

Acquistando i nostri regali aiuti i bambini dell’orfanotrofio di Sangmelima in Camerun a costruire il loro avvenire.