AKIBA per la tua Pasqua solidale

Cosa sceglierai per i tuoi regali speciali?

Ti presentiamo le nuovissime proposte per i tuoi Regali Solidali di Pasqua.
E tu, quale sceglierai?

Regali solidali

In ogni confezione troverai una simpatica sorpresa!

Paperotto o Pecorella?

Vasetti in polvere di ceramica

Una confezione con un simpatico paperotto o una tenera pecorella realizzata a mano in polvere di ceramica con ovetto di cioccolato al latte da 50 gr. con sorpresa.
Dopo Pasqua potranno trasformarsi in un originale portapenne o in un delizioso vasetto per le piantine grasse.

Offerta minima consigliata 10€

La campanella

Campanelle in polvere di ceramica

Una confezione contenente un vassoio a forma di campanelle realizzata a mano in polvere di ceramica (disponibile nei colori pastello rosa, giallo o verde) con 150 gr. di ovetti assortiti.

Offerta minima consigliata 10€

L’uovo di cioccolato

akiba uova di pasqua

Un uovo di cioccolato da 200 gr. al latte o fondente con sorpresa arricchito da un originalissimo portachiavi a forma di cuore o a nastro realizzato a mano in stoffa africana.

Offerta minima consigliata 12€

Scrivici a info@associazioneakiba.it, mandaci un messaggio su Messenger o contatta il volontario o l’amico di Akiba che conosci.

La tua Pasqua solidale

Acquistando i nostri regali aiuti i bambini dell’orfanotrofio di Sangmelima in Camerun a costruire il loro avvenire.